La modalità d’ accesso gratuito prevede l’esibizione di uno scontrino dell’importo di 30 euro. È possibile, in alternativa, accedere previo acquisto di un biglietto del costo di 10 euro.
Il 14 maggio, ore 21.00, sarà in scena UNO NESSUNO CENTOMILA, con Enrico Lo Verso, regia di Alessandra Pizzi. Lo spettacolo “evento”, in tournée da oltre 5 anni, ha fatto tappa in oltre 309 teatri italiani, riscuotendo uno straordinario successo di pubblico e critica. Insignito dei premi Franco Enriquez per la regia è l’interpretazione nel 2017, e del premio Delia Cajelli per il Teatro, nel 2018. L’omaggio a Luigi Pirandello, attraverso l’adattamento teatrale del più celebre dei suoi romanzi: la storia di un uomo che sceglie di mettere in discussione la propria vita, a partire da un dettaglio, minimo insignificante. Il pretesto è un appunto, un’osservazione banale che viene dall’esterno. I dubbi di un’esistenza si dipanano intorno ad un particolare fisico. Le cento maschere della quotidianità, lasciano il posto alla ricerca del SÉ autentico, vero, profondo. L’ironia della scrittura rende la situazione paradossale, grottesca, accentua gli equivoci. La vita si apre come in un gioco di scatole cinesi, e nel fondo è l’essenza: abbandonare i centomila, per cercare l’uno, a volte può significare fare i conti con il nessuno. Ma forse è un prezzo che conviene pagare, pur di assaporare la vita.
La partecipazione allo spettacolo è gratuita, per chi esibisce uno scontrino dell’ importo minimo di 30 Euro, altrimenti è possibile acquistare un biglietto al costo di 15 euro.
La promozione è valida sino ad esaurimento dei posti disponibili in Teatro.
La direzione artistica e l’organizzazione del progetto è affidata a Ergo Sum Produzioni.
I biglietti sono acquistabili on line sul sito www.ciaotickets.com e presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa. A Parabita presso il Centro Wind, Via Impero 163.
Si consiglia la prenotazione al 327 9097113.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X