MOLFETTA (BA) – Venerdì 26 e sabato 27 aprile grande festa all’Eremo Club di Molfetta con Marco Jacopo Bianchi, in arte Cosmo, che presenterà il progetto discografico “Sulle ali del cavallo bianco”. Il nuovo album, pubblicato il 15 marzo, è realizzato in collaborazione con Not Waving, nome d’arte di Alessio Natalizia, producer e musicista riconosciuto nei circuiti underground a livello internazionale.
Con l’annuncio della prima data del 26 aprile il sold-out è stato raggiunto in pochi giorni, si è così aggiunta la seconda data del 27 aprile, che rappresenta quindi l’ultima possibilità di vedere Cosmo dal vivo in Puglia quest’anno. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e sull’app Dice.
Cosmo, accompagnato da una band di quattro elementi, proporrà anche i classici del suo repertorio adattati per l’occasione, perché per Marco–si sa–i concerti sono un organismo vivo e mutante: ogni suo show è diverso dal precedente e ogni tour arricchisce il viaggio della sua musica con nuove strade e percorsi. Per Cosmo il concerto dal vivo è un trionfo di aggregazione e socialità, una festa dove si canta, si piange, si ride e soprattutto si balla dando al corpo quello che il corpo vuole.