Gli attori, attraverso l’utilizzo dei palloncini e la loro manipolazione, creano immagini e sensazioni finalizzati alla narrazione; una narrazione che vuol mantenersi leggera, eterea e sognante, ma sempre attenta al comico. Lo spettacolo di Collettivo Clown offre al pubblico diverse tecniche sceniche, tra cui manipolazione di palloncini, giocoleria, spinning di palloni, numero dell’uomo nel pallone, e pantomima.
“Uno spettacolo dolce amaro con una narrazione che si mantiene leggera, eterea e sognante – raccontano gli interpreti – Poetico senza perdere di comicità, comico senza perdere la poetica. Cosa significa inseguire un sogno, se non vivere? Lo spettacolo vuol essere un inno alla vita, un inno al viaggio o meglio ‘alla stessa ragione del viaggio, viaggiare’.
Botteghino
I biglietti della Stagione famiglie a teatro hanno un costo di 8 euro, disponibili al botteghino del Teatro Radar (via Magenta, 71, Monopoli) e sul circuito Vivaticket.com. Con la Radar Junior Card nominale, ritirabile al botteghino, è possibile acquistare biglietti a metà prezzo. Per info 335 756 47 88 – info@teatroradar.it. Il programma completo è disponibile sul sito www.teatridibari.it.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X