Nello stage 1, sarà proposta musica tekno, tribe, acid, psytrence, acidcore e mental. Tra i numerosi dj ci sarà anche Alien J, artista che propone una musica totalmente hardware fatta di batteria veloce, linea progressiva, risonanze alte, filtri rumorosi e melodie profonde. Durante la sua esibizione proporrà un live set con vari strumenti analogici quali Korg Electribe ESX, Xoxbox modemachines MKI, Boss fx Pedals, solo per citarne alcuni.
House, techno ed elettronica saranno proposte nello stage 2 dove, tra gli altri, si esibirà Luciano Esse, dj producer salentino richiesto in tutta Italia. Nato a Lecce, ha iniziato il suo percorso nel clubbing nei primi anni ‘90, a seguito di una serata del noto dj Ivano Collalti. In poco tempo, con determinazione, è riuscito a inserirsi nella scena musicale europea, a esibirsi in importanti locali come il celebre Fabric di Londra e lo Space di Ibiza e a cimentarsi con i primi lavori discografici.
La musica live sarà suonata nello Stage 3, dove si alterneranno gli Njoy e la Chop Chop band. La prima è una cover band costituita nel febbraio 2007 e composta da Alex Spadavecchia alla voce, Saverio De Palma alla chitarra, Alex Bufi alle tastiere e Nico Caldarulo alla batteria. Il sound che questa proposto è prettamente soul, pop e dance, con un repertorio di brani, che fanno parte della storia della musica, dagli anni ’60 ad oggi, in chiave internazionale e con qualche brano del momento. Più datato e interamente dedicato al reggae è la Chop Chop Band. Costituitasi nel 1992 a Barletta dall’unione di sei musicisti amanti della musica giamaicana è guidato dal cantante e compositore Pino Pepsee.
“Proporremo una grande festa – ha affermato Michele Sciacovelli, organizzatore dell’evento – con tanta musica per abbracciare tutti i gusti musicali. Abbiamo voluto seguire questa linea perché siamo felici di tornare ad organizzare i grandi eventi e vogliamo festeggiare la Pasquetta con tanti amici”.
Oasi San Giacomo – km 776, SS16 – Molfetta (Ba)
Info: 3293156732
Inizio: 12:00
Domenica 24 nel Sacello della Cattedrale di Minervino e lunedì 25 novembre nella chiesa di…
In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne l'evento che racconta l’attenzione rivolta…
L’iniziativa è promossa da Legambiente con il patrocinio del Comune di Alberobello ALBEROBELLO - Le…
Domenica 24 novembre, per la terza stagione di Nasca il teatro, lo spettacolo tratto dal…
Lo spettacolo andrà in scena dal 22 al 26 gennaio 2025. I mitici sette re…
CASTELLANA GROTTE - Martedì 26 novembre 2024, alle ore 18.30, presso la sede del Circolo…
102 casi positivi rilevati in una settimana su 3.235 tamponi. Due decessi; 11 le persone…
L'evento si terrà presso il Community Hub Spazio13, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione…
Torna l'appuntamento con i Monsters , da quest'anno Fantastic Film Festival. Sei giorni di proiezioni,…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter