Attualità Puglia

Paura al Comune di Brindisi: busta con proiettili e minacce al dirigente del settore Urbanistica

BRINDISI –  “Pochi giorni fa in Comune è arrivata una missiva indirizzata all’architetto Marina Carrozzo, dirigente della ripartizione Urbanistica di Brindisi. All’interno due proiettili e un messaggio ‘calmati, sta da’ troppo fastidio'”.

Lo riferisce il sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi, in una nota. “Un messaggio vile – commenta il primo cittadino – intimidatorio, mafioso, di chi pensa che con la forza si possa imporre, non all’amministrazione, ma alla città il proprio volere”.

All’architetto Carrozzo Rossi esprime vicinanza e solidarietà.
“Nessuno si farà intimidire”, dice. “Brindisi – conclude – non ha bisogno di eroi, ma delle tante persone perbene come l’architetto Carrozzo che, con passione e rispetto delle regole e della legalità, lavorano ogni giorno per la città”.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X