Lucera, Peppe Servillo & Solis String Quartet e Vanessa Scalera spostato al Cine Teatro dell’Opera

48

Cambio location per l’evento previsto oggi a causa delle avverse condizioni meteo

LUCERA – A causa delle avverse condizioni meteo che si potrebbero verificare durante la fase di allestimento, lo spettacolo di Peppe Servillo & Solis String Quartet previsto per oggi, 7 agosto, è spostato presso la sala del Cine Teatro dell’Opera di Lucera. L’orario di inizio rimane invariato, ore 21.00, così come l’orario di ingresso, ore 20.30

La proposta artistica fa parte della selezione curata da PrimaVera al Garibaldi con la direzione di Fabrizio Gifuni e Natalia di Iorio.

La rassegna è promossa da Regione Puglia, Comune di Lucera, Teatro Pubblico Pugliese, PrimaVera al Garibaldi e ARET – Pugliapromozione, in collaborazione con il Ministero della Cultura – Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio per le province di Barletta – Andria – Trani e Foggia. Partner dell’edizione 2023, in continuità con le edizioni precedenti: Fondazione Monti Uniti di Foggia, Accademia di Belle Arti di Foggia, Conservatorio di musica Umberto Giordano di Foggia e FAI Puglia, e con Banco Popolare di Milano.

L’iniziativa è cofinanziata nell’ambito dell’Accordo di Collaborazione 2023 sottoscritto tra Teatro Pubblico Pugliese e Puglia Promozione, a valere sul POR PUGLIA FESR – FSE 2014/2020 il futuro alla portata di tutti Asse VI – Azione 6.8.