Ventuno scatti del celebre fotografo salentino dedicati alla bellezza della città, rivelata attraverso i suoi edifici di pietra e i suoi angoli più rappresentativi – immortalati nelle ore in cui la luce li rende più suggestivi – nonché nei momenti silenziosi del primo lockdown.
L’esposizione è parte integrante degli eventi culturali a cura della cooperativa ArtWork che affiancano i riti liturgici per la chiusura del Giubileo oronziano, realizzati in collaborazione con l’Arcidiocesi di Lecce, il Comitato del Giubileo, la Fondazione “Splendor Fidei” e il Comune di Lecce.
La mostra resterà aperta fino al 30 settembre dalle 9 alle 21; ingresso gratuito per i possessori del biglietto LeccEcclesiae.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X