Il giorno dell’Epifania, al Teatro Comunale Giovanni Laterza, un concerto teatrale per famiglie, liberamente ispirato a Hoffmann e a Tchaikovsky e al mondo dello “Schiaccianoci”
PUTIGNANO – Lunedì, 6 gennaio 2025, alle ore 18.00, appuntamento a Putignano al Teatro Comunale Giovanni Laterza con lo spettacolo per tutta la famiglia “Schiaccianoci swing” del teatro Bottega degli Apocrifi. Si tratta di un concerto teatrale , per la regia di Cosimo Severo, liberamente ispirato a Hoffmann e a Tchaikovsky e al mondo dello “Schiaccianoci”.
Ci sono quelle domande che ti porti dietro da sempre. Come marcia un esercito di topi? Come si entra in un mondo magico? Come se ne esce? Come faccio a sapere quando un sogno è davvero finito? A queste domande risponderemo insieme, con la musica. La fiaba dello Schiaccianoci si trasforma in un’opera dedicata ai più piccoli e viene custodita da musicisti / giocattolo capaci di credere ai sogni fino a farli diventare veri.
Biglietti al prezzo di € 5 disponibili online al link https://www.pugliaculture.it/evento/schiaccianoci-swing-2/ e in tutti i punti vendita Vivaticket. I biglietti sono disponibili anche presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune di Putignano ogni mercoledì, dalle ore 17 alle ore 19, senza costi di prevendita.