Giovedì si chiude la quinta edizione della rassegna musicale organizzata da Symposium Arte. Spazio alla pop band tarantina
CRISPIANO (TA) – Sarà la band “padrona di casa” Liberementi a chiudere la quinta edizione della rassegna musicale estiva Scariche Sonore. Sull’onda del successo del primo singolo “Il Guapo” (https://www.youtube.com/watch?v=0Envgc8rZdI), il gruppo pop tarantino suonerà giovedì 6 settembre in piazza San Francesco, a Crispiano. Il live, organizzato dall’associazione Symposium Arte, è gratuito e avrà inizio alle 22. Per info e prenotazioni tavoli: 099.4005927.
LIBEREMENTI
I Liberementi si definiscono un’esperienza musicale nata a Crispiano da poco meno di un anno. Cinque ragazzi (Marco Agrusta, Gabriele Andrisani, Cisky Chiarelli, Walter Mignogna e Michele Marzii) che hanno deciso di intraprendere questo percorso con la voglia di raccontare il loro pensiero libero in musica. Tante teste con esperienze, sonorità e contaminazioni diverse danno vita a un progetto originale con uno stile nuovo, ma soprattutto fresco, dallo stampo pop/rock. Finalisti del Festival Show e del contest #destinazioneunomaggiotaranto, in questi mesi i Liberementi sono in giro fra i migliori locali di Taranto e provincia con il tour “Io sono pop”. Lo spettacolo del tutto “suonato” alterna momenti di grande impatto emotivo a esplosioni di energia pura e ritmo intenso, oltre a racchiudere un repertorio di successi della musica pop internazionale degli ultimi dieci anni (da Bruno Mars a Ed Sheeran, passando per One Republic e Maroon 5). I Liberementi sono su Facebook alla pagina facebook.com/Liberementiofficial.
In via Giuseppe Lazzari approda lo spettacolo del Circo Bellucci con la sua nuova formazione…
La celebrazione della "Madonna Nostra" si consolida come grande festa patronale nel piccolo centro salentino…
Per la stagione 2024/25 del Teatro Radar Claudio Tolcachir mette in scena “Anna Cappelli” di Annibale…
Il 30 novembre lo spettacolo di Vincenzo De Lucia aprirà la rassegna Music All che porta…
Il primo dicembre, presso la Biblioteca Comunale, l'incontro aperto a tutti i bambini dai 3…
Presso la Pinacoteca Civica "Il 9cento", domani, 25 novembre l’inaugurazione del progetto di Kaleidos promosso…
TARANTO - In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne l’Associazione Alzàia…
BITONTO - Giovedì 5 dicembre 2024, alle ore 21.00, al Teatro Traetta di Bitonto andrà…
Per la stagione teatrale 2024-2025 del Teatro Curci dal 6 all'8 dicembre lo spettacolo ispirato…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter