Seconda Divisione e Trofeo Junior, la VolleyUp ai nastri di partenza

152

la seconda divisione della volleyup

I dettagli

BARI – Il mese di febbraio introduce altre ghiotte novità per la VolleyUp Acquaviva, pronta ai nastri di partenza di ben altri tre campionati agonistici. Dopo una luna fase di preparazione, domenica 10 scatteranno ufficialmente i tornei di Seconda Divisione maschile e femminile, competizioni alle quali la società del presidente Annalisa Convertini si presenta con grandi ambizioni.

Per le donne, allenate da mister Enzo Antelmi, l’esordio casalingo contro il New Volley Polignano: start alle ore 11,00 presso il palazzetto Tommaso Valeriano. Le altre squadre del raggruppamento sono Revolution Turi, Zero5 Castellana Grotte, Uisp ’80 Putignano, Agos Volley Gioia, Volley Santeramo, Autolinee R&D Noci.

Debutto in esterna, invece, per gli uomini guidati in panchina da Donato Eramo. La VolleyUp& Barbanera sarà di scena sul campo del Gravina, mentre le altre formazioni del girone sono New Volley Modugno, Volley Bitonto, Asem Volley Bari, Volley è vita Giovinazzo, Mgs Eventi e Servizi Bari.

E infine, domenica 3 febbraio toccherà alle ragazze della VolleyUp& San Giuseppe scendere in campo per la prima volta nel Trofeo Junior. Per il sestetto di Mister Addabbo appuntamento alle 11,00 sul parquet di casa contro la Zenit Putignano. La gara darà il via ad una grande giornata di pallavolo per la città di Acquaviva, che culminerà con il match casalingo delle libellule impegnate nel campionato di serie C: alle 18,00 la prima partita del girone di ritorno contro il Mesagne ultimo in classifica.