Appuntamento alle 20.45 con “Nude e crude”, opera scritta e diretta da Massimo Giordano, direttore artistico della rassegna.
Se foste delle donne iscritte ad un’associazione di beneficenza e ci fosse urgente bisogno di denaro per acquistare un macchinario necessario a curare i pazienti oncologici, accettereste di partecipare a uno spettacolo di burlesque per raccogliere la somma necessaria attraverso l’incasso?
Ma poi i vostri parenti e conoscenti cosa penserebbero di voi? E, soprattutto, come vi giudicherebbe il piccolo paese di provincia in cui tutto ciò avviene? Una commedia di travolgente comicità, insomma, in cui non mancano però momenti malinconici e di riflessione, pur se stemperati nel clima leggero e frizzante della storia.
Prossimi spettacoli della rassegna “I maneggi per maritare una figlia” (10 aprile, scritto da Niccolò Bacigalupo), e “Lu bricante cu llu fioccu”, che vedrà invece sul palco il 6 maggio Massimo Giordano, autore del testo in questione con Giovanni Delle Donne. Info e prenotazioni al 320. 8241031, prevendite su diyticket.it
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X