La paura di fidarsi soffoca ogni possibilità di costruire nuove relazioni importanti, di crescere, di realizzare un desiderio, di prendere una decisione e aprirsi a nuove prospettive. Certo, ci vuole coraggio. Ma tra il vuoto e qualsiasi obiettivo o auspicio c’entra sempre, in qualche modo, il recuperare un rapporto autentico con la fiducia.
Sei gli autori coinvolti: Massimo Roscia, Alessandra Carati (terza classificata Premio Strega 2022), Luigi de Magistris, Roberto Ippolito, Marco Amerighi (finalista Premio Strega 2022), Trifone Gargano. Ciascuna delle serate si concluderà con un evento-spettacolo: la prima sera Fulvio Frezza (voce narrante) e Domenico Mezzina (chitarra e canto) con «Dalla. Avrei solo voluto girare il cielo»; la seconda sera le cantautrici Carolina Bubbico e Cristiana Verardo con Bebê.
L’associazione culturale e sociale Cremeria Letteraria dal 2014 opera nell’ambito della divulgazione letteraria, teatrale e musicale con eventi a cadenza settimanale che hanno riscontrato una sempre maggiore partecipazione sia di appassionati sia di pubblico generico, nonché una vasta risonanza mediatica su scala regionale e nazionale.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X