Bari

Studio 3A inaugura la sua nuova sede a Bari

Investimento importante della società leader nel campo del risarcimento danni per offrire un punto di riferimento anche fisico ai tanti assistiti della regione

BARI – In un’epoca di realtà “virtuali”, di social, di uffici e sportelli che chiudono, Studio 3A, invece, ci “mette la faccia”, crede ancora nei rapporti umani più autentici, nel confronto diretto tra le persone, e apre “casa” anche a Bari. Giovedì 7 febbraio 2019, alle ore 19.30, sarà inaugurata la nuova sede che la società specializzata a livello nazionale nella valutazione delle responsabilità, in ogni tipologia di sinistro, ha fortemente voluto in Puglia e nel suo capoluogo.

L’iniziativa s’inserisce in un piano di diffusione e di sviluppo aziendale di Valore, la società per azioni di cui Studio 3A è il principale brand, che prevede l’apertura di una ventina di uffici territoriali in tutta Italia a ulteriore supporto della fitta rete di consulenti personali e fiduciari già capillarizzata in tutto il Paese. Il nuovo “point”, peraltro, è situato in pieno centro cittadino, in via Giulio Petroni 34.

L’importante investimento è dettato dalla necessità di coordinare e pianificare ancora meglio l’attività e la sua organizzazione nel territorio, caratterizzata da una modalità operativa innovativa basata sull’anticipo di tutte le spese lavorando a risultato, cioè a risarcimento ottenuto. L’obiettivo finale di Studio 3A è dunque quello di qualificare ulteriormente il servizio e di mettere a disposizione un punto di riferimento anche fisico ai propri assistiti e a tutti quei cittadini che avessero bisogno di far valere i propri diritti, in una regione dove la S.p.A. presieduta dal dott. Ermes Trovò è attivamente presente già da diversi anni, grazie al lavoro dei consulenti personali Sabino De Benedictis e Luigi Cisonna.

I casi seguiti in Puglia sono infatti numerosi, abbracciano ogni tipologia di sinistro, dagli incidenti stradali ai casi di mala sanità, dagli infortuni sul lavoro ai danni ambientali: spesso si tratta di vicende tragiche, nelle quali sono essenziali non solo le competenze tecniche e giuridiche ma anche il sostegno morale e la massima vicinanza ai propri assistiti.

L’apertura del nuovo ufficio è anche il segnale di una presa di coscienza sempre più marcata da parte dei cittadini pugliesi dei propri diritti, nei confronti delle compagnie di assicurazione, delle istituzioni pubbliche, delle strutture sanitarie, etc, e anche delle problematiche della propria terra: spesso infatti i danneggiati chiedono a Studio 3A di battersi non solo per loro e per le proprie ragioni personali ma anche in nome dell’interesse più generale dell’intera comunità, ad esempio per sollecitare la messa in sicurezza di una strada pericolosa.

La nuova sede sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19: telefono 080 2147566, mail bari@studio3a.net. Al taglio del nastro, che si concluderà con un brindisi e un buffet, interverranno il Presidente, dott. Ermes Trovò, il consulente personale Sabino De Benedictis, che sarà anche il responsabile del point, tanti professionisti della zona che collaborano con Studio 3A nonché numerosi assistiti.

Redazione

Condividi
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Lecce, concerto di Michael Barenboim e Natalia Pegarkova-Barenboim

Per la 55^ Stagione Concertistica della Camerata Musicale Salentina, al teatro Apollo, enerdì 22 novembre…

9 ore fa

Festival «Casa van Westerhout»: gli eventi del 10 e 11 novembre a Mola di Bari

Prosegue il festival dedicato al compositore promosso dall’Agìmus con il Comune. Domani  un convegno e…

13 ore fa

San Martino al Museo archeologico nazionale di Taranto

Lunedì 11 novembre "In vino veritas. Produzione e consumo del vino nei reperti del MArTA”,…

14 ore fa

Bari, ripartito l’iter per il dragaggio del porto di Torre a Mare

BARI - Ieri mattina l’assessore alla Cura del territorio Domenico Scaramuzzi, convocato dalla Commissione consiliare…

1 giorno fa

Coronavirus Puglia, i dati dal 31 ottobre al 6 novembre 2024

129 casi positivi rilevati in una settimana su 2.773 tamponi. Nessun decesso; 3 le persone…

2 giorni fa

Bari, limitazioni temporanee alla viabilità su via Dante e piazza Massari

BARI - A partire da lunedì 11 novembre, con due distinte ordinanze della ripartizione Infrastrutture,…

2 giorni fa

“Ci vuole un fiore – famiglie a teatro” dal 9 novembre nel Salento

Fino al 4 maggio 2025 a Campi Salentina, Guagnano, Lecce, Leverano, Novoli e Trepuzzi torna…

2 giorni fa

Lecce, ArmoniEnsemble Piano Trio nel concerto “Di danza in danza”

Per i Concerti con Aperitivo della Camerata Musicale Salentina, domenica 24 novembre, al Teatro Paisiello…

2 giorni fa

FAST Heroes, al via a Barletta il progetto in 6 istituti scolastici

BARLETTA – Anche Barletta sarà coinvolta nel progetto FAST Heroes che coinvolgerà 6 istituti scolastici…

2 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter