TARANTO –
A comunicarlo è l’assessore ai Servizi Sociali Gabriella Ficocelli, che ha specificato come «il contributo sarà erogato ai soggetti aventi diritto fino a esaurimento della somma assegnata con la citata delibera e le richieste saranno prese in considerazione secondo l’ordine cronologico di presentazione».
Lavoratrici a tempo indeterminato o a tempo determinato con un contratto non inferiore a 12 mesi continuativi, che alla data di presentazione della domanda svolgano la propria attività presso datori di lavoro in regola con il versamento delle quote contributive e che applichino integralmente il CCNL. Sono escluse le lavoratrici con contratto di apprendistato. Coloro che, sempre alla data di presentazione della domanda, sono poste in cassa integrazione o svolgono la propria attività lavorativa in modalità di lavoro agile non hanno diritto al contributo in oggetto.
La lavoratrice dovrà compilare lo schema di domanda allegato all’avviso e inviarlo agli indirizzi email segretariatosociale.polo1@comune.taranto.it – segretariatosociale.polo2@comune.taranto.it, oppure consegnarlo a mano alla direzione Servizi Sociali in via Veneto 83, previa prenotazione telefonica ai numeri 099/4581753 – 099/4581305.
La direzione riceve il pubblico da martedì a giovedì dalle 09:00 alle 12:30, il martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00.
In caso di esito favorevole, si procederà alla liquidazione dell’importo relativo al contributo direttamente sull’IBAN della lavoratrice comunicato all’atto della richiesta.
Il contributo “Genitorialità Covid-19” può essere richiesto fino al 31 luglio 2020. Avviso e schema di domanda sono disponibili a questo a questo link:
http://www.comune.taranto.it/index.php/elenco-servizi/avvisi/41-avvisi/2354-avviso-contributo-figura-genitoriale-covid-19
Nell'Atrio del Museo Pino Pascali di Polignano a Mare continua la decima edizione di Ad…
Domani nel chiostro di San Domenico, per la Fondazione Valente, il popolare attore e conduttore…
Al Chiostro dei Teatini, dal 27 luglio al 30 agosto 2024 torna la Stagione di…
Domani, nel centro storico, con la Festa del Pane e della Salicornia si celebrerà una…
La prima edizione di Bari Leggera presenta gli spettacoli “Meglio tarde che mai”, “Incantesimo dei crauti”…
La 19esima edizione di Concerto in Masseria, la rassegna di musica, arte e cultura il…
Sabato 27 luglio al Canneto Beach di Leporano approda il ritmo travolgente dei Boomdabash, una…
Presso la Villa Comunale Tacconi l'evento "I Ragazzi Sono in Giro”, il 26 luglio a…
Dal 7 al 14 agosto, in via Barsento, la sesta edizione di "Pasqualino Gourmet", l’evento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter