La riunione alla presenza dell’assessore Gianni Cataldino è stata coordinata dal vicecomandante Raffaele Maragno e dal commissario capo Tina Accoti.
Il sindaco Rinaldo Melucci ha voluto presenziare per testimoniare la propria vicinanza al corpo e verificare la programmazione decisa.
Sin da giovedì 12 i luoghi di balneazione più frequentati e i luoghi di maggiore afflusso di persone saranno controllati da pattuglie motorizzate o in bicicletta. Sono come sempre vietate le tende, i campeggi liberi, i falò.
Saranno predisposti controlli alla circolazione stradale e mirati controlli sul rispetto delle norme vigenti per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19, nonché servizi specifici nei confronti di attività ricettive, locali pubblici e da intrattenimento, con particolare riferimento ai luoghi della “movida” e di ritrovo dei giovani.
«Ci aspettiamo – è il commento dell’assessore al ramo Gianni Cataldino – comportamenti responsabili, con la Polizia Locale e tutte le forze dell’ordine pronte a prevenire ed eventualmente a sanzionare abusi o irregolarità».
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X