Eventi Puglia

Taranto, “Viaggio a Sorpresa” con Ronn Moss e Lino Banfi

Mercoledì 15 giugno la proiezione del film al Teatro Orfeo chiude il tour del cast e della produzione nelle sale

TARANTO – Sarà proiettato mercoledì 15 giugno a Taranto, ingresso dalle ore 18.00, nella storica cornice del Cinema Teatro Orfeo alla presenza del Cast e della Produzione il nuovo film di Ronn Moss e Lino Banfi “Viaggio a Sorpresa”, girato interamente in Puglia e co-prodotto dalla BCC San Marzano.

La pellicola, ambientata tra New York e la Puglia e che ha come protagonisti la star di Holliwood, Ronn Moss, conosciuto dal grande pubblico come Ridge di Beautiful e l’icona nazionale Lino Banfi, è stata prodotta da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia e 11:11 Films International, in coproduzione con la BCC San Marzano, Domenico Barbano, Mirella Rocca, Giovanna Arnoldi, Roberto D’Introno, Nicola Palermo. Inoltre, il progetto si è avvalso del supporto di Regione Puglia e Apulia Film Commission.

La distribuzione di Viaggio a Sorpresa – Surprise Trip è stata affidata a Minerva Pictures, che ha anche presentato il film al Marché du Film del Festival di Cannes 2022, dopo il successo della presentazione al Festival del Cinema di Venezia 2021.

A popolare la scena insieme a Lino Banfi e a Ron Moss, un nutrito cast di attori e comici tra cui Mayra Pietrocola, Paolo Sassanelli, Marit Nissen, Mirko Bruno, Totò Onnis, Fabio Cursio Giacobbe, Pietro Genuardi, Massy Pipitone, Sophie Cavaliere e Gigi Mastrangelo, storico capitano della nazionale di pallavolo.

La trama del film è incentrata su Michael, un broker di New York che ha sempre desiderato vivere in Italia. Decide, quindi, di comprare una masseria in Puglia e rivoluzionare la sua vita. Giunto nella penisola, tuttavia, verrà subito travolto da una esuberante ed eccentrica famiglia pugliese, ritrovandosi al centro di numerose vicende e di molti fraintendimenti.

“E’ da tanti anni ormai che la Banca interviene nella produzione di film che abbiano un senso per il territorio in cui opera – ha commentato il presidente della BCC San Marzano Emanuele di Palma – ‘Viaggio a Sorpresa’ è una vera e propria cartolina della Puglia che abbiamo voluto sostenere per promuovere le nostre tradizioni, i nostri paesaggi e la nostra cultura enogastronomica in tutto il mondo. Nel caso specifico abbiamo optato per un investimento nella produzione del film e fornito un supporto non solo economico ma anche logistico, mettendo a disposizione le sedi della Banca, in cui sono state girate delle scene importanti nel pieno rispetto della normativa anti-covid19”.

“Desidero ringraziare la BCC San Marzano ed in particolare il suo presidente Emanuele di Palma – ha dichiarato Ronn Moss – per la grande ospitalità oltre che per il sostegno. Abbiamo avuto l’opportunità di girare nelle sedi di questa straordinaria realtà, che tra l’altro è adatta alla storia del film. Sono certo che sarà un ottimo prodotto cinematografico e che la gente apprezzerà i valori di questa commedia in cui mostriamo la Puglia sotto una luce davvero speciale. Questa era la mia intenzione principale – ha aggiunto Moss – raccontare la bellezza autentica della Puglia e cosa mi ha fatto innamorare di questa meravigliosa Terra, che ormai è diventata la mia seconda casa. Mi auguro che la gente possa riconoscere e ammirare tutto questo. Enjoy!”

Programma:
Ore 18.00 Interviste
Ore 18.30 Presentazione Cast e Produzione
Ore 19.00 Proiezione Film

Info: 3481532197 – 3290779521

Redazione

Condividi
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Trepuzzi, il 23 novembre va in scena “Lullaby”

Per la rassegna "Ci vuole un fiore - famiglie a teatro", nell’Auditorium Zona Santi –…

8 ore fa

Mercato del Giusto a Melpignano, al via l’edizione invernale

Domenica 24 novembre, in Piazza San Giorgio,  il live gratuito di Max Casacci, sul palco…

8 ore fa

“Cantautori Bitonto suite”, il 22 e il 23 novembre la finale

Il festival dedicato alla musica d’autore si terrà al teatro Tommaso  Traetta di Bitonto; nove…

9 ore fa

“Shout, sister, shout”: concerto del gruppo The Fabrya Jazz Quartet a Bari

Al teatro Casa di Pulcinella il 22 novembre si esibiranno Badrya Razem in voce, Fabio…

13 ore fa

Bari, il 24 novembre spettacolo di danza all’AncheCinema

Presentato oggi  a Palazzo di Città “This is me - Pace e dialogo tra i…

13 ore fa

Ad Libitum, il 21 novembre concerto a Polignano a Mare

Nella chiesa matrice S. Maria Assunta  si esibirà il trio Gioconda De Vito (Silvia Grasso…

16 ore fa

“Anima Mea”: concerti a Bari, Bisceglie e Sannicandro

Il 20, 21 e 22 novembre a Bari, Bisceglie e Sannicandro di Bari per «Anima…

16 ore fa

A Lecce va in scena “No” di e con Annalisa Limardi

Lo spettacolo "No" è il  terzo appuntamento della rassegna "Cronache dal Futuro" del Teatro Asfalto;…

1 giorno fa

“Bastarde senza gloria”, il 22 novembre in scena al teatro Forma di Bari

BARI - Venerdì 22 novembre al teatro Forma di Bari sarà proposto lo spettacolo comico…

1 giorno fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter