Torna l’appuntamento crime più atteso a Lecce: con la Cena con Delitto di Improvvisart

80

cena con delitto improvvisart

LECCE – Giovedì 18 novembre Improvvisart e Locale – Birreria con Cucina vi invitano a passare insieme una serata unica nel suo genere: la Cena con Delitto “Misteri e nobiltà”, un inedito copione intriso di passioni e gelosie, rapporti distorti dagli interessi economici e familiari, vissuti tra nobiltà e sregolatezza.

Cena con Delitto è un format-spettacolo che si svolge completamente davanti agli occhi degli invitati: gli attori di Improvvisart si uniranno ai clienti, mischiandosi al personale addetto al servizio o alla cucina o addirittura fingendo di essere i proprietari del locale. All’inizio della serata tutto sembra normale fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento, ogni tavolo diventerà un’equipe di investigatori che dovrà risolvere il misterioso caso tra una portata e l’altra. Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra. Coloro che per primi tra il pubblico indovineranno il nome dell’assassino, vinceranno due biglietti per il prossimo spettacolo di Improvvisart.

Il menù è fisso ed è composto da frittino misto, arrosto misto con patatine e verdure, dolce. Su richiesta possibilità di variazioni dal menù per celiaci e vegani. Le bevande non sono comprese. La serata non è adatta ai bambini. Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt.