A 20 anni di distanza dal successo mondiale dell’intramontabile canzone dance che ha dominato tutte le classifiche e fatto ballare e scatenare intere generazioni in tutte le dancefloors del globo, la famosa artista rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache, in arte Haiducii, ha dato il via al suo tour europeo 2024.
Sabato 27 gennaio sarà una delle grandi super ospiti della serata evento della discoteca Finis Terrae a Lequile per festeggiare i 50 anni del rinomato club salentino. Haiducii rappresenterà gli anni 2000, poi ci saranno anche Sandy Marton per gli anni ‘70-‘80 e le showgirl del programma televisivo Le Ragazze di Non è la Rai per gli anni ‘90.
Special guest da Radio Ciccio Riccio, Mino Molfetta, e poi come sempre per rendere ancora più effervescente il saturday night del Salento: Sandro Toffi, Maky Ferrari e le ballerine Malè.
Appuntamento davvero imperdibile e magico per chi ama la vita, l’allegria, l’euforia e la musica. Gli ingredienti per un sano e memorabile divertimento ci sono davvero tutti. Un super show significativo anche per il popolo della Generazione X che ricorda con gioia ed emozione la storica trasmissione televisiva ideata dal compianto Gianni Boncompagni e Irene Ghergo.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X