Bari

Trulli n’ Beer, dal 16 al 25 agosto la festa della birra ad Alberobello

Trulli n’ Beer offrirà una proposta artistico-musicale di grande spessore. Oltre 30 birre artigianali provenienti da tutto il mondo, tante prelibatezze gastronomiche locali e tanto divertimento

ALBEROBELLO – L’Associazione Pinnacoli annuncia con entusiasmo il ritorno del Trulli n’ Beer, la festa della birra in programma ad Alberobello, nel suggestivo scenario dei trulli, dal 16 al 25 agosto. L’attesissimo evento, patrocinato dall’assessorato Manifestazioni e Spettacoli del Comune di Alberobello, offre un’occasione unica per celebrare la cultura locale attraverso dieci serate di intrattenimento gratuito. Il festival è parte integrante del programma estivo We are in Trulli e si distingue per la sua atmosfera festosa e l’offerta di birre artigianali, cibo tradizionale e musica dal vivo per tutti i gusti.

Musica, gastronomia e tradizione in un’unica esperienza

Il Trulli n’ Beer si svolgerà come da tradizione in Viale Einaudi, e sarà un’occasione imperdibile per immergersi nella cultura locale. Oltre a una vasta selezione di birre artigianali provenienti dalla Valle d’Itria, dal Salento e da altre regioni del mondo, gli ospiti potranno gustare prelibatezze gastronomiche locali e internazionali in un’atmosfera unica e suggestiva.

Innovazioni logistiche per un’esperienza unica
L’edizione di quest’anno introduce diverse novità logistiche per migliorare ulteriormente l’esperienza dei nostri visitatori. «Abbiamo introdotto nuove strutture e tecnologie per arricchire l’esperienza del Trulli n’ Beer. I nuovi stand – sottolinea il presidente dell’Associazione Pinnacoli Franco Miccolis – sono stati scelti per essere ancora più funzionali e accoglienti, offrendo un ambiente ideale per gustare ottima birra e buon cibo. Inoltre, abbiamo rinnovato il palco con tecnologie LED all’avanguardia e un sistema audio avanzato, che garantiranno una migliore visibilità e qualità sonora per tutte le esibizioni musicali, creando un’atmosfera ancora più coinvolgente».

Una festa per tutti

Trulli n’ Beer non è solo un festival per gli amanti della birra, ma una celebrazione per tutta la famiglia. La manifestazione ospiterà un’area attrezzata di circa 7mila metri quadrati con attività per i più piccoli come giostre e giochi, e una ricca programmazione musicale che spazierà tra generi diversi, garantendo divertimento per tutti.

La proposta artistica
Tra i protagonisti dell’edizione 2024 ci saranno The Hers, Banda Eufonica, Crifiu, Ceralacca Band, Santino Cardamone, Terraròss, Tribemolle, Vasconnessi, il comico lucano Dino Paradiso e molti altri artisti, che si esibiranno in un mix di concerti e spettacoli dal vivo. Da non dimenticare l’intrattenimento offerto quotidianamente dall’instancabile Piero Romanazzi, affiancato a seconda delle serate da Davide Losavio, Dj Biundo e Patrik the Voice, ma anche Paolo M e Marianna.

Informazioni pratiche
L’ingresso a tutte le serate è libero. Per ulteriori dettagli su eventi, orari e attività, visitate il sito ufficiale www.trullinbeer.it e seguiteci sui nostri canali social, cercando Trulli n’ Beer su Facebook e Instagram. Unisciti a noi dal 16 al 25 agosto per un’esperienza indimenticabile tra musica, cultura e tradizioni!

Redazione

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Argomenti: Alberobello

Leggi anche

“Notti sacre”, dal 22 settembre nelle chiese di Lecce

Cinque appuntamenti con la musica sacra a ingresso gratuito. L’Arcivescovo Seccia: “La musica invita a…

2 ore fa

Camerata Musicale Salentina, ecco la 55^ Stagione Concertistica

Presentata oggi a Lecce la nuova stagione della Camerata Musicale Salentina che dal 20 ottobre…

5 ore fa

Hopstuni beer fest, dal 27 al 29 settembre 2024

A Ostuni nella villa comunale Sandro Pertini, Hopstuni beer fest  una grande festa dedicata alla…

6 ore fa

Sinfonie rurali, il 21 settembre “Homo Faber” a Corigliano D’Otranto

Massimo Donno, all'Art&Lab Lu Mbroia , per Sinfonie rurali,  presenterà lo spettacolo in cui canterà e…

14 ore fa

Lectorinfabula, 19-25 settembre 2024 Conversano

Lectorinfabula, il festival di cultura europea  proporrà centinaia di incontri alla scoperta del futuro attraverso…

23 ore fa

“Mediterraneo/Il portiere di van Westerhout” a Bitonto

Nel Teatro Comunale Traetta sabato prossimo una proposta internazionale: due cantanti della Tokyo Academy nel…

1 giorno fa

A Cutrofiano domani Vincent Peirani con il suo progetto Jokers

Per il Festival I Concerti del Chiostro uno dei più grandi fisarmonicisti del momento, a…

1 giorno fa

“Il Barone Rampicante”, il 21 settembre nel Parco Rossani a Bari

Sabato  prossimo doppio appuntamento con workshop e spettacolo dedicati al grande scrittore italiano Italo Calvino…

1 giorno fa

Anna Fusek e Gianluca Geremia in concerto a Martano

Sabato 21 settembre, nell’Oleificio  «Libertini-Prete», per il festival itinerante N&B Mareterra, Anna Fusek e Gianluca…

2 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter