Il Trulli n’ Beer si svolgerà come da tradizione in Viale Einaudi, e sarà un’occasione imperdibile per immergersi nella cultura locale. Oltre a una vasta selezione di birre artigianali provenienti dalla Valle d’Itria, dal Salento e da altre regioni del mondo, gli ospiti potranno gustare prelibatezze gastronomiche locali e internazionali in un’atmosfera unica e suggestiva.
Innovazioni logistiche per un’esperienza unica
L’edizione di quest’anno introduce diverse novità logistiche per migliorare ulteriormente l’esperienza dei nostri visitatori. «Abbiamo introdotto nuove strutture e tecnologie per arricchire l’esperienza del Trulli n’ Beer. I nuovi stand – sottolinea il presidente dell’Associazione Pinnacoli Franco Miccolis – sono stati scelti per essere ancora più funzionali e accoglienti, offrendo un ambiente ideale per gustare ottima birra e buon cibo. Inoltre, abbiamo rinnovato il palco con tecnologie LED all’avanguardia e un sistema audio avanzato, che garantiranno una migliore visibilità e qualità sonora per tutte le esibizioni musicali, creando un’atmosfera ancora più coinvolgente».
Trulli n’ Beer non è solo un festival per gli amanti della birra, ma una celebrazione per tutta la famiglia. La manifestazione ospiterà un’area attrezzata di circa 7mila metri quadrati con attività per i più piccoli come giostre e giochi, e una ricca programmazione musicale che spazierà tra generi diversi, garantendo divertimento per tutti.
La proposta artistica
Tra i protagonisti dell’edizione 2024 ci saranno The Hers, Banda Eufonica, Crifiu, Ceralacca Band, Santino Cardamone, Terraròss, Tribemolle, Vasconnessi, il comico lucano Dino Paradiso e molti altri artisti, che si esibiranno in un mix di concerti e spettacoli dal vivo. Da non dimenticare l’intrattenimento offerto quotidianamente dall’instancabile Piero Romanazzi, affiancato a seconda delle serate da Davide Losavio, Dj Biundo e Patrik the Voice, ma anche Paolo M e Marianna.
Informazioni pratiche
L’ingresso a tutte le serate è libero. Per ulteriori dettagli su eventi, orari e attività, visitate il sito ufficiale www.trullinbeer.it e seguiteci sui nostri canali social, cercando Trulli n’ Beer su Facebook e Instagram. Unisciti a noi dal 16 al 25 agosto per un’esperienza indimenticabile tra musica, cultura e tradizioni!
Il 30 novembre lo spettacolo di Vincenzo De Lucia aprirà la rassegna Music All che porta…
Il primo dicembre, presso la Biblioteca Comunale, l'incontro aperto a tutti i bambini dai 3…
Presso la Pinacoteca Civica "Il 9cento", domani, 25 novembre l’inaugurazione del progetto di Kaleidos promosso…
TARANTO - In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne l’Associazione Alzàia…
BITONTO - Giovedì 5 dicembre 2024, alle ore 21.00, al Teatro Traetta di Bitonto andrà…
Per la stagione teatrale 2024-2025 del Teatro Curci dal 6 all'8 dicembre lo spettacolo ispirato…
BITONTO - Domenica primo dicembre 2024, alle ore 19.00, al Teatro Traetta di Bitonto andrà…
Al Teatro Comunale Giovanni Laterza Peppe Servillo, Javier Girotto e Natalio Mangalavite saranno i protagonisti…
BARI - Martedì 26 novembre 2024, presso la Biblioteca De Gemmis, si terrà un evento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter