GROTTAGLIE (TA) – Dopo le conferme di Nisi e Carlucci, continuano le promozioni dalle giovanili del Volley Club Grottaglie: Giosef Ligorio, schiacciatore classe 2003, sarà un componente della prima squadra della società grottagliese.
Ligorio, nativo della Città delle Ceramiche, è un debuttante assoluto in Serie C e potrà crescere accanto ai componenti di maggiore esperienza del roster. Il giovane ha accumulato molta esperienza nelle categorie giovanili, giocando sia in Under 16 che in Under 18 con la maglia del Volley Club Grottaglie.
Il saluto di Ligorio: “Sono molto felice di far parte del Volley Club Grottaglie e ringrazio la società per la fiducia dimostratami. In questo periodo più che mai abbiamo bisogno di un caloroso supporto sperando di tornare a riempire al più presto il palazzetto“.
Il commento del Presidente Ciro Carlucci: “Ligorio, con Carlucci, Manigrasso e Nisi costituisce la linea verde su cui cominciare a programmare il futuro e fare bene nel presente. Siamo contenti di aver inserito in un roster di grandissimi giocatori alcuni giovani che avranno il loro spazio durante la stagione“.