Ora la vetta è vicina
GROTTAGLIE (TA) – Un risultato netto, 3-0 (25-15; 25-22; 25-11), non solo dal punto di vista numerico, quello con cui il Volley Club Grottaglie ha brillantemente superato il Cuor di Puglia PJV Castellana Grotte, che si presentava al big match del Palazzetto Campitelli come capolista del Girone A del Campionato Nazionale di Primo Livello Serie C Maschile.
Una gara a senso unico, nel quale il Volley Club ha letteralmente dominato, andando ad un’altra velocità rispetto alla compagine ospite, portando a casa con elevato merito l’intera posta in palio. Adesso la classifica sorride: il Volley Club è secondo a sole due lunghezze di svantaggio dal Soave Pag Volley prossimo ospite del Palazzetto Campitelli. Prima però i granata dovranno fare gli straordinari e riconquistarsi le Final Four di Coppa Puglia: domenica 2 alle ore 20:00, infatti, il Volley Club Grottaglie sfiderà l’Apulia Diagnostic Mesagne, terza forza del girone B, nella prima eliminatoria della competizione sempre al Pala Campitelli.
Una prestazione di carattere nel quale sono stati impiegati tutti gli effettivi a disposizione di Coach Giovanni Marsciulli, eccezion fatta per il giovane Carlucci, a riprova di un momento di fiducia e di condizione fisica invidiabile da parte di tutto il collettivo Grottagliese.
Al termine della gara è stato uno dei protagonisti della vittoria contro il Castellana Grotte, Valerio Amato, a parlare del momento dei granata: “Siamo soddisfatti del risultato che ci porta vicini alla vetta e soprattutto ci permetterà di affrontare l’eliminatoria di Coppa Puglia tra le mura amiche con il pubblico che fa da settimo uomo in campo. La prestazione di carattere fa bene al morale di squadra e alla classifica, l’obiettivo ora è dare continuità ai risultati“
VOLLEY CLUB GROTTAGLIE: Solazzo, Giacobino 2, Amato 6, Strada 7, Taurisano 5, Schifone 5, Fornaro 9, L’Abbate 7, Argentino 4, De Sarlo (L1), Manigrasso (L2); A disp. Carlucci; All. Marasciulli;
CUOR DI PUGLIA PJV CAST GROTTE: Tisci 6, Caputo 2, D’Aprile, Taccone 3, Rinaldi, Mongelli 4, Primavera 10, Ventrella 1, Benedetti 3, Di Masi (L1); A disp. Aquilino, Lorizio, Notarnicola (L2); All. Testone
Arbitri: De Santis, Filomeno.
102 casi positivi rilevati in una settimana su 3.235 tamponi. Due decessi; 11 le persone…
L'evento si terrà presso il Community Hub Spazio13, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione…
Torna l'appuntamento con i Monsters , da quest'anno Fantastic Film Festival. Sei giorni di proiezioni,…
Nel Salone San Nicola del Palazzo della Camera di Commercio, l’evento, promosso dall’Ordine Interprovinciale dei…
PUTIGNANO - Domenica 24 novembre, alle ore 10, avrà luogo a Putignano l’evento “Il Viaggio…
Per l’associazione Nel Gioco del Jazz, un omaggio alle colonne sonore di Piero Piccioni e…
Per la stagione teatrale di prosa e intrattenimento 2024-2025 del Roma Teatro Cinema, domani,la versione…
Per la stagione Altri Mondi del Comune di Bari, il 23 e 24 novembre, al…
La presentazione nella sede di SafesPro che è capofila del progetto. Natura, territorio, sostenibilità, integrazione…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter