Volley Club Grottaglie: nuovo logo, referendum tra i tifosi

118

logo volley club grottaglie

L’iniziativa della squadra ionica, il Patron Quaranta:” Un modo per restare vicini ai nostri sostenitori”

GROTTAGLIE (TA) – La stagione del Volley Club Grottaglie sta per iniziare: la società della Città delle Ceramiche, incassato il terzo posto in campionato, dopo lo stop definitivo dei campionati a causa della pandemia, è al lavoro per la programmazione della prossima stagione.

Un primo passo per l’inizio di questa nuova era sarà l’aggiornamento del logo societario: saranno i tifosi a scegliere quale sarà il prossimo stemma della società grottagliese, potendo votare tra due proposte sulla pagina Facebook ed Instagram del Volley Club Grottaglie: le votazioni saranno aperte sino alle 22:00 del 30/06/2020.

Il commento del Patron del Volley Club Grottaglie, Giuseppe Quaranta: “Avevamo bisogno di una rinfrescata al nostro look e il team di Erre, nostro partner, ci ha sottoposto due validissime alternative. Adesso la palla passa ai nostri tifosi, l’idea del referendum ci piace perché questa interattività è un modo per restare vicini ai nostri sostenitori, anche in questi momenti in cui il momento del ritorno in campo è lontano“.

Anche Erre, azienda leader nella progettazione e realizzazione di progetti grafici, per bocca del titolare, Gianluigi Ruggeri, ha voluto esprimere la propria soddisfazione per la realizzazione del progetto: “Come azienda ben connessa con il territorio avere la possibilità di lavorare con il Volley Club Grottaglie è un piacere, da anni siamo loro partner e abbiamo accompagnato loro lungo tutto questo percorso. Siamo felici di aver potuto partecipare attivamente con la creazione di questa nuova veste grafica che speriamo possa accompagnare la squadra per tanti anni e successi“.