I dettagli
BARI – Prosegue senza soste il gran lavoro del direttore sportivo della VolleyUp Acquaviva, Giuseppe Petrelli, impegnato ad allestire un roster che sia all’altezza del prossimo campionato di serie C. Si parte naturalmente dalle riconferme. Dopo aver formalizzato l’accordo con lo storico “nucleo acquavivese” composto da Luciana Forino, Federica Tassi e Miriana Trotti (orfano nella prossima stagione di Mariantonietta Miale, ritiratasi dall’attività agonistica), è arrivato il momento di ufficializzare alcune delle giocatrici provenienti da altre città e che, nelle ultime due stagioni, hanno indossato la maglia delle libellule.
Cominciamo dalla putignanese Asia Sozio, punto di forza indiscusso della VolleyUp, un opposto al quale mister Polignano non rinuncerebbe mai e non solo per il suo apporto tecnico.
Grazie alla sua carica agonistica, Asia ha assunto un ruolo fondamentale all’interno del gruppo, divenendone una delle leader, trascinatrice autentica soprattutto nei momenti più tosti. Per queste ragioni la sua presenza sarà imprescindibile anche nel corso della prossima annata sportiva.
Le trattative vanno avanti, nei giorni a venire renderemo noti i nomi delle altre atlete che faranno parte della VolleyUp Acquaviva.